Lucca Estetica News
14 April 2017
IBX: LA SVOLTA NELL’INDUSTRIA MODERNA NAILS
IBX è il nuovo sistema repair rivoluzionante. Finalmente anche in Italia questo trattamento collaudato per rafforzare e ripristinare le unghie, anche le più fragili e devastate!

Come funziona? Si applica in soli 12 minuti e utilizzandolo dopo lo smalto classico o il semipermanente allunga anche la durata di questi altri trattamenti. Agendo in profondità a differenza degli altri trattamenti di nails repair, crea un impenetrabile network di polimeri sotto l’unghia, fungendo da protezione sotto uno smalto da lunga tenuta, come il gel o semplicemente incoraggiando la naturale crescita dell’unghia.

IBX UNGHIE: RISULTATI IMPRESSIONANTI

Nuovo sistema IBX permette di avere unghie sempre belle, ben curate e forti. Ottiene risultati incredibili per un lungo periodo. Agisce direttamente dall’interno, penetrando nello strato più profondo delle unghie, nutrendole e curandole direttamente dal loro cuore, ripristinandole ed eliminando anche i solchi più profondi.

IBX E’ IL TRATTAMENTO IDEALE PER TUTTI I TIPI DI UNGHIE

IBX è il trattamento ideale per chi usa gli smalti semipermanenti, dopo aver portato lo smalto gel per un lungo periodo, per chi ha unghie fragili, indebolite e danneggiate. Ma IBX è anche la risposta per chi vuole velocizzare la naturale crescita delle unghie e per professionisti come infermieri, camerieri e parrucchieri dove le mani sono spesso in contatto con l’acqua.

Per essere al pari con le novità del settore, non puoi perderti questo nuovo trattamento IBX, avere delle unghie belle e sane allo stesso momento è ora possibile, non vuoi approfittarne?